Star - M249 Parà Version
Scritto da Administrator Venerdì 01 Settembre 2006 17:14 PDF Stampa E-mail
Parliamo di un'arma di appoggio per la squadra e piu' precisamente della MINIMI 249 della STAR, questa asg a mio avviso molto ben fatta per quanto riguarda il corpo interno, dove si trova il cuore dell'arma, composto da un guscio trasparente facile da estrarre e cambiare all'occorrnza in caso si sgrani oppure con uno meno potente o un'altro piu' potente (ma li sconsiglio entrambi il primo perche' non saprei che farmene di un'arma da appoggio che spara a 0,75 e l'altro perche' e' superiore al joul) che racchiude la parte meccanica composta da :ingranaggi in acciaio, boccole in acciaio, molla 0,90 e pistone antivuoto.
Per quanto riguarda l'esterno purtroppo devo dire che e' molto plasticosa, anche la tacca di mira posteriore e' un unico blocco di plastica e non e' possibile regolarla, le uniche parti esterne in metallo sono la parte anteriore della canna compresa la tacca di mira, il calcio estensibile tipo para', il bipede e la maniglia di trasporto, l'arma viene fornita in una valigia rigida molto ben fatta e robusta e al suo caricatore che oltre a poter contenere 2500 bb puo' alloggiare un pacco btterie large da 8,4 oppure da 9,6 (io consiglio vivamente le 8,4),questo caricatore a differenza di quelli della TOP e della CLASSIC ARMY, non ha bisogno di essere caricato con il pulsante remoto ma viene caricato automaticamente quando si spara con l'arma , grazie ad un sistema molto ingegnoso da parte della STAR ,il che vuol dire che potrete sparare i vostri 2500 colpi uno dietro l'altro senza mai togliere il dito dal grilletto, unico accessorio che mi sento vivamente di consigliare sono le finte munizioni che servono a coprire le due molle che vanno una per portare i pallini dal caricatore all'arma e l'altra per il cablaggio dei fili che alimentano la MINIMI.
Detto questo a mio avviso si questa asg ha molta, forse troppa plastica, ma volete mettere il prezzo che e' la meta' delle altre e non vi danno neanche un caricatore maggiorato, e in piu' provate a giocare una giornata con un'arma che pesa attorno ai 6 kg, insomma la conclusione e' che il suo dovere lo fa' piu' che bene e il tiro si aggira intorno 0,97 joul con bb 0,20 tactical marui.

DATI TECNICI

peso:3300grammi

lunghezza: 792/915mm

il fucile

caricatore

inviato da WGG-Flavio
Ultimo aggiornamento: Venerdì 03 Aprile 2009 18:08

www.wgg.it Copyright (C) 2005 - 2009  Webmasters Ramirez, Giove, Spike Termini di servizio e privacy