D-Boys M4 SD full metal
Scritto da Ramirez Martedì 29 Aprile 2008 00:13 PDF Stampa E-mail

D-BOYS M4 SD FULL METAL

Questa e' la prima recensione da me fatta di un fucile cinese, acquistato in settimana e devo subito dire che al contrario di quanto pensavo, risulta molto ben fatto e solido (RICORDO CHE E' TUTTO IN METALLO), fatta eccezione di qualche piccola sbavatura di saldatura sotto al ris, e per il fatto che non presenti nessun logo sul corpo centrale.

Comunque l'importante penso sia il funzionamento, e devo dire che ha un ottimo tiro teso e la rosata di pallini risulta molto concentrata fino a circa 35-40 mt, con un buon rateo di raffica. All' interno troviamo boccole da 7mm, hop-up completamente in metallo, cilindro antivuoto ed ingranaggi in acciaio.

Anche la dotazione e' molto ricca, partiamo dalla batteria 1100 da 8,4, caricabatteria, tacca di mira in ferro posteriore con attacco rapido, maniglia anteriore, caricatore da 300, anello in ferro x attacco cinghia ambidestro e cinghia fra l'altro molto bella, al contrario di molte ditte cinesi che mettono delle vere ciofeche.

Conclusione un ottimo fucile (da testare comunque sul campo) che al contrario del fratello della G&P, che costa attorno ai 400 euro e che ha in piu' solo un red dot come optional, questo l' ho acquistato con 144 euro che mi sembra una cifra molto ragionevole.

d boys m4

DATI TECNICI

Peso : 3,400 g

Lunghezza : 700/780

BY: Flavio -Massello-

Ultimo aggiornamento: Venerdì 03 Aprile 2009 17:58

www.wgg.it Copyright (C) 2005 - 2009  Webmasters Ramirez, Giove, Spike Termini di servizio e privacy