| Autore |
Messaggio |
|
[WGG] Uguale
|
Oggetto del messaggio: Re: Mappe formato jpg su Garmin !!! Inviato: 10 mar 2010, 21:20 |
|
|
|
mmmm....sicuro che torni tutto?..... o non si vede molto bene oppure secondo me qualcosina che non torna c'è....spero di dire cazzate se domani vieni al gruppo portalo il gps che forse si vede meglio, ma secondo me qualcosa che non torna con i fiumi c'è
cmq avete fatto un bel lavoro
Ultima modifica di [WGG] Uguale il 10 mar 2010, 21:22, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
[WGG] Ramirez
|
Oggetto del messaggio: Re: Mappe formato jpg su Garmin !!! Inviato: 10 mar 2010, 21:59 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 13:23 Messaggi: 2284 Località: Firenze
|
|
avevo notato anch'io un po troppi fiumi, ma penso che il LN metta come linea celeste anche i fossi, o cmq vene dove non sempre scorre l'acqua. Cmq ricontrolliamo. I WPs l'ho riguardati e quelli messi negli screeshot sembra che tornino.
|
|
 |
|
 |
|
[WGG] Giove
|
Oggetto del messaggio: Re: Mappe formato jpg su Garmin !!! Inviato: 10 mar 2010, 23:11 |
|
|
|
Si si torna tutto..... il Land Navigator alle volte ha alcuni errori (anzi a quanto leggo sul veb dicono che ne ha molti) e come dice rami segnala anche fossi secchi per gran parte dell'anno....ci sono soltanto alcuni metri di differenza nella georeferenziazione ma è uno scarto praticamente impossibile da eliminare. I wps sono quelli che hanno fornito loro nel book già in formato garmin ho semplicemente caricato il file così come era....e quindi spero vivamente che tornino...
|
|
 |
|
 |
|
[WGG] Spike
|
Oggetto del messaggio: Re: Mappe formato jpg su Garmin !!! Inviato: 10 mar 2010, 23:13 |
|
|
|
 |
|
 |
|
[WGG] Giove
|
Oggetto del messaggio: Re: Mappe formato jpg su Garmin !!! Inviato: 10 mar 2010, 23:46 |
|
|
Allora ho ricontrollato e sicuramente torna tutto è solo che su alcuni dettagli si può essere tratti in inganno dall'ingrandimento che come ho detto ha alcuni metri di scarto....nelle immagini seguenti si capisce bene...le strade vedete che combaciano quasi perfette ma rileva alcuni fiumiciattoli (probabilmente senza neppure un filo d'acqua) di cui si intuisce però il tragitto solo nell'ingrandimento più ampio.... Oramai c'ho preso gusto a postare gli screenshot...  
|
|
 |
|
 |
|
[WGG] Ramirez
|
Oggetto del messaggio: Re: Mappe formato jpg su Garmin !!! Inviato: 11 mar 2010, 06:55 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 13:23 Messaggi: 2284 Località: Firenze
|
Boia ragazzi che lavorone... meglio di cosi..... è uno spettacolo ! Non vedo l'ora che arrivi il bambino 
|
|
 |
|
 |
|
[WGG] Uguale
|
Oggetto del messaggio: Re: Mappe formato jpg su Garmin !!! Inviato: 11 mar 2010, 08:28 |
|
|
|
 |
|
 |
|